Osservazione al telescopio della Luna

16-07-2024

Sabato 18 maggio alle ore 20.45 è previsto un evento speciale per osservare la Luna. In caso di condizioni meteo favorevoli, la falce di Luna crescente verrà puntata al telescopio da Calata Anselmi. Sarà possibile osservare il dettaglio dei crateri e dei mari lunari, che rappresentano il risultato dell'impatto di centinaia di meteoriti sulla superficie del nostro satellite naturale.
L'iniziativa è riservata ai possessori di biglietto di ingresso al Museo Navale e/o al Planetario di Imperia in combinata con lo spettacolo per Planetario: Viaggio nel Sistema Solare.

Costo: Intero Planetario 15 €, Ridotto Planetario 10 €; Intero combinato Planetario + Museo Navale 18 €, Ridotto combinato Planetario + Museo Navale 12,50 €.