Asteroid Day

08-07-2024

In occasione dell' "Asteroid Day", che ricorda l'evento del 30 giugno 1908 quando un asteroide, o più probabilmente una cometa, esplose in atmosfera sopra la foresta di Tunguska, nel cuore della Siberia, Domenica 30 giugno, alle ore 17:00, il Planetario di Imperia propone una speciale attività sui meteoriti.
Dopo l’attività seguirà una proiezione sull’importanza dello studio e della sorveglianza degli asteroidi e dei piccoli corpi del Sistema Solare.

Costo: Intero Planetario 15 €, Ridotto Planetario 10 €; Intero combinato Planetario + Museo Navale 18 €, Ridotto combinato Planetario + Museo Navale 12,50 €.

Legenda

• Data di Oggi
  • Giorni in cui sono presenti eventi
  • Evento selezionato